Imparare twenty-One Card Counting e migliore il croupier!

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Il Blackjack è uno dei giochi scarsi in cui si è in grado di ottenere un vantaggio del casinò.

Questo è un trucco che si è in grado di dominare e fare soldi da subito e semplicemente.

Prima di iniziare a imparare a contare carta tuttavia, si desidera avere familiarità con il blackjack strategia di base, il regime che la carta più metodi di conteggio sono costruite su.

Qui vi presentiamo per spiegare perché il conteggio schede di opere ed eliminare molti miti stabiliti.

Mitologie Card Counting

Prima di iniziare dobbiamo risolvere 2 miti comuni a contare le carte:

1. Contatori Card non si impegnano a memoria ogni scheda sono osservati in corso di esame da un ponte o di scarpe, e il conteggio delle carte non ha bisogno di essere complicato.

In realtà, semplici sistemi tendono ad essere particolarmente efficace. È la logica del piano si basa su, non il suo ingombro che rende un approccio favorevole.

2. Conteggio delle carte, inoltre, non consentono ad un giocatore di determinare con certezza quali carte saranno distribuite la scarpa successiva.

Contando le carte è semplicemente una teoria possibilità non un'astrazione preannuncio.

Mentre si pone il bordo a tuo favore nel lungo termine, a breve termine perdere segmenti accadere per ogni popolo, in modo da essere preparati!

1. Perché conteggio delle carte di lavori

Persone che impiegano almeno venti-uno schema con un sistema di conteggio delle carte può meglio il vantaggio casinò.

La ragione di questo è fondamentale. Carte di piccoli aiuti il croupier in ventuno, e le carte di grande valore favore del giocatore.

Carte basse favoriscono la casa perché il suo aiuto nel fare i totali successo sulle loro mani, quando è rigida, (ha un 12, 13, 14, 15, o 16 totali per il suo 1 2 schede).

2. Il conteggio delle carte Edge sulla Casa

Nel gioco d'azzardo den vingt-et-un, si può rimanere sul tuo cadaveri se si vuole, ma la casa non è possibile. Lei non ha altra scelta da fare, ma si fa, e in questo è il vostro vantaggio.

Codici della domanda di gioco che ha colpito i loro cadaveri non importa quanto la scarpa è caricato nelle schede di grandi dimensioni che verrà busto di loro.

3. Contando le carte aumentare le probabilità di ottenere un Blackjack

Le carte di grande favore il giocatore non solo perché può rompere il concessionario quando colpisce i suoi cadaveri, ma perché il 10 e Aces creare manganelli.

Anche se manganelli sono naturalmente, equamente diviso tra il concessionario e il giocatore, il fatto importante è che il giocatore venga risarcito più (3:2), quando riceve un blackjack.

4. You Don't Have To sommano tutte le carte

Nel conteggio delle carte, non è necessario coincidere l'importo di ciascuno dei numeri specifici carta, al fine di sapere quando si dispone di un vantaggio rispetto al casinò.

Devi solo sapere a che punto il ponte è stato caricato o povera di grandi carte per esempio, le carte sono benefici per il giocatore.

5. Conteggio delle carte – You Have To Take Action On Your Advantage!

Conteggio di per sé in grado di rivelare quando si ha un vantaggio di carte, ma per costruire le tue vincite si desidera variare la dimensione scommettere fino quando si ha un vantaggio e più basso quando non si.

Per contare le carte, per essere efficaci bisogna agire e capitalizzare le opportunità che sono favorevoli a voi.

6. Il conteggio delle carte Tecnica Master in cinque minuti!

Così come fa un Vingt-et-un giocatore d'azzardo nel conteggio delle carte fatto?

Ci sono alcune tecniche diverse, una manciata sono difficili da padrone, mentre alcuni sono sforzo di pick-up.

In realtà, si può diventare esperti in una carta semplice conteggio tattica efficace in circa cinque minuti!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.